QuickApp

Forza Quattro V: il celebre gioco Forza Quattro sul nostro iPhone | QuickApp

Forza Quattro V+ (AppStore Link)

Nome:

Forza Quattro V+
Gratis

Categoria:

Giochi

Chi non ha mai giocato, almeno una volta in vita sua, a Forza 4? Assieme al suo compagno, Tris, questo gioco ha accompagnato l’infanzia di moltissime generazioni, e oggi è disponibile anche per i nostri iDevice! Le regole del gioco (penso che tutti le conosciate, ma ribadirle non fa mai male) sono piuttosto semplici: dobbiamo posizionare 4 dischetti in linea verticale, orizzontale o diagonale in modo da poter vincere contro il nostro avversario. 

L’applicazione ci fa scegliere se giocare contro la CPU o contro un altro giocatore, sfruttando comunque lo stesso dispositivo. Il gioco ci sembrerà molto semplice, quasi banale, ma non fate mai l’errore di sottovalutare il disastro a cui può portare una mossa sbagliata!

Man mano che si avanzerà di livello, la complessità del gioco aumenterà, rendendo molto più difficile fare Forza 4. Per quanto riguarda la grafica del gioco, possiamo scegliere tra vari tipi di layout, da quello più classico ad alcuni molto più moderni.

Inoltre, se non siamo proprio pratici del gioco, abbiamo anche la possibilità di farci aiutare nelle mosse più insicure con dei suggerimenti da parte del computer.

Forza Quattro V è disponibile su App Store è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!