QuickApp

Logos Quiz Game, riconosciamo i marchi più famosi in questo splendido gioco | QuickApp

Logos Quiz - Guess the logos! (AppStore Link)

Nome:

Logos Quiz - Guess the logos!
Gratis

Categoria:

Giochi

La pubblicità è ormai parte integrante della nostra vita: quotidianamente siamo letteralmente bombardati da chili di pubblicità di ogni genere: in tv, al pc, alla radio, per strada tutte le grandi marche hanno un modo per farsi strada attraverso la nostra mente. Ma quante ci rimangono realmente impresse? Logos Quiz Game è l’applicazione che ci consente di testare quante marche realmente conosciamo attraverso il riconoscimento del loro logo. 

Ebbene si, all’interno di questo gioco possiamo trovare centinaia di loghi famosi, magari con pezzi mancanti, per renderne più stimolante il riconoscimento, dei quali noi dobbiamo appunto indicare la casa che rappresentano: ce ne sono di ogni tipo, dalle più famose piattaforme online alle più costose case automobilistiche, il tutto per un totale di 500 marchi da riconoscere.

Può succedere, però, di trovarsi in difficoltà nel riconoscimento di un logo, e in quel caso possiamo usufruire sia di una serie di aiuti forniti dall’App che dell’aiuto dei nostri amici, che possiamo richiedere attraverso i maggiori Social Network.

Logos Quiz Game è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!