Brevetti

La Smithsonian Institution mette in mostra “I Brevetti e i Marchi di Steve Jobs”

In onore della Giornata per la Proprietà Intellettuale 2012, la Smithsonian Institution esporrà una vastissima raccolta di Marchi e Brevetti che Steve Jobs durante la sua vita, realizzò tra le mura di Cupertino.

La mostra verrà organizzata presso il Museo di Ripley a partire dall’11 Maggio fino al 18 Luglio 2012. Si potranno trovare esposti diversi modelli che hanno caratterizzato l’ascesa della mela più famosa del mondo tra cui un Apple Macintosh del 1985, mouse e tastiere Apple, un computer NeXT, un iPod (versione 2010), e ben 312 documenti divisi tra marchi e brevetti.

Ecco una breve galleria di immagini dove potrete visionare alcuni dei suoi più importanti brevetti:

Come possiamo notare, queste foto ripercorrono a grandi linee l’ascesa dei prodotti Apple firmati interamente Steve Jobs, dal classico iPod per passare poi per i primi modelli di Mac e fino ad arrivare al famosissimo cubo di vetro degli Store Apple in America.

Via |Clarified

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!