QuickApp

Pan di Stelle Acchiappa Mooncake: cattura più Mooncake che puoi e vinci un voucher da 10.000 Euro | QuickApp

[app_514942972]

L’acchiappa Mooncake” è un nuovo concorso indetto da “Pan di Stelle” in vigore dal 2 aprile al 31 maggio 2012, che ha come premio per il primo classificato un budget di 10.000 euro disponibile per realizzare il viaggio dei propri sogni. Perché non provarci allora? Come funziona il concorso: in molte città d’Italia sono stati sparpagliati circa un milione di mooncakes (in maniera virtuale, s’intende…) e il nostro compito è quello di trovarli e di fotografarne il maggior numero possibile! [appscreens_514942972]

La domanda sorge spontanea, come? E la risposta è altrettanto semplice: scaricando “Pan di Stelle Acchiappa Mooncake” dall’App Store potremo, sfruttando l’applicazione e il nostro iDevice, localizzare i mooncakes nella nostra città e scovarli, e una volta trovato il punto in cui si nascondono, basterà fotografarlo.

L’applicazione interagisce con la camera in modo da rivelare il mooncake, e più mooncakes troveremo più punti accumuleremo, e potremo aumentare il valore di un mooncake se ne condividiamo la foto su Facebook o Twitter, fino a scalare la classifica.

Oltre al premio finale, abbiamo ogni giorno la possibilità di vincere una lampada firmata Pan di Stelle, il vincitore giornaliero viene estratto casualmente tra i partecipanti al concorso.

Pan di Stelle Acchiappa Mooncake disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPad Wi-Fi + 3G, iPad 2 Wi-Fi + 3G e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!