Curiosità

Ecco gli appunti che Steve Jobs usò il 9 Gennaio 2007 per presentare il primo iPhone al mondo

Ricordate tutti il 9 Gennaio del 2007 ? In quel giorno Steve JobsCEO presso la Apple inc., presentava al popolo Americano il primo modello di iPhone che riuscì a conquistare tutti i presenti in brevissimo tempo.

Quelli che vedete in questa insolita foto, sono gli appunti che Jobs decise di farsi stampare e rilegare per rinfrescarsi all’occorrenza, le tantissime novità che all’epoca la Apple introduceva con suo primo iPhone. Adesso, a tutti noi sembreranno cose del tutto banali, ma ben 6 anni fa rappresentavano una vera e propria rivoluzione.

Appunti così “semplici” potevano benissimo essere abbozzati su un qualsiasi foglio di carta, ma la perfezione di Jobs è ricordata anche nelle piccole cose, non a caso fece stampare e rilegare al meglio questi appunti che introducevano l’applicazione Telefono, Safari,e iPod.

Per i nostalgici, ecco un estratto video della presentazione del primo iPhone:

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!