QuickApp

The Last Two, un ottimo passatempo per i nostro iDevice | QuickApp

[app_498118771]

TheLastTwo è un gioco di parole che permette di mettere alla prova le proprie abilità linguistiche. Lo scopo del gioco è semplice: bisogna scrivere una parola che inizia con le ultime due lettere della precedente. [appscreens_498118771]Più sarà lunga la parola e più varra in termini di punteggio, ma soprattutto, più sarà complicata, maggiori saranno i punti assegnati, grazie ad un algoritmo che valuta la complessità della parola scelta,

Il gioco dispone di un dizionario di circa 250.000 parole della lingua italiana o estere di uso comune. La funzione “Shake to change” permette poi di cambiare parola in caso di difficoltà.  TheLastTwo è un giochino semplice, intuitivo e molto stimolante. Un ottimo passatempo e allo stesso tempo un facile mezzo per scoprire nuove parole.

Nella versione di lancio non è ancora disponibile la possibilità di gioco in multiplayer, ancora in fase di sviluppo e che sarà disponibile con il primo aggiornamento.

The Last Two è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!