Notizie

Samsung e Apple sedute allo stesso tavolo per terminare le ostilità

Oggi è il giorno nel quale i CEO di Samsung e Apple, Gee-Sung Choi e Tim Cook, si incontrano in una corte federale di San Francisco. Scopo della riunione, voluta dalla corte stessa, è quello di trovare un accordo duraturo sui conflitti – numerosi e internazionali – tra le due società.

I negoziati si preannunciano non facili per entrambe le parti coinvolte, considerando che non è la prima volta che tentativi di accordo naufragano. Inoltre, non sembrano esserci segni distensivi da parte della Mela, con nuove richieste di blocco delle importazioni del Galaxy Tab 10.1.

Apple, infatti, non vuole tornare indietro ed è decisa – come riportato a Reuters – a difendere la sua proprietà intellettuale dall’imitazione. Samsung, da parte sua, dichiara di voler terminare la battaglia legale, anche se il capo della divisione mobile JK Shin ha ammesso che per le due compagnie ci sarà “molta strada da fare.”

Rimangono tuttora parecchie divergenze nella battaglia legale con Apple ma abbiamo ancora diverse opzioni di negoziazione, compreso il cross-licensing.” ha detto l’uomo a Reuters.

Via | TUAW

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!