Notizie

Trasformiamo il nostro iPhone in uno scanner con Scanbox

Sull’AppStore sono presenti una miriade di applicazioni che tentanto di trasformare il nostro iPhone in uno scanner tascabile, ma il problema di queste applicazioni è che funzionano bene solo riusciamo a catturare il soggetto con angolatura retta e mano ferma. Grazie a Scanbox non avremo più questo problema.

Come suggerisce il nome, Scanbox è una scatola che si apre e crea un ambiente perfetto per la scansione oggetti utilizzando il vostro iPhone, o qualsiasi altro smartphone con una fotocamera decente. Basta posizionare il dispositivo sulla parte superiore della scatola, poi inserire il soggetto da immortalare all’interno e infine scattare una foto.

Con Scanbox non dobbiamo preoccuparci di mantenere fermo l’iPhone e di garantire un angolo retto. Ma la vera e propria comodità è la sua verstilità di trasporto. Lo “scanner” si piega in modo da occupare poco spazio all’interno della nostra borsa da viaggio e con semplici e pochi passaggi si ri-assembla in pochi secondi, all’occorrenza.

Scanbox nasce dall’idea di utilizzare lo scanner per inviare alcuni documenti. Ma gli scanner tradizionali sono troppo grandi, costosi e ingombranti per la loro utilità occasionale. Occupano troppo spazio sulla scrivania e ovviamente richiedono l’installazione dei driver per funzionare, oltre alla normale richiesta di alimentazione elettrica.

Scanbox non è ancora in vendita. Coloro che hanno ideato questo accessorio fanno sapere che necessitano di 12.500$ per avviare la produzione delle prime mille unità. Per ora si può contribuire prenotando la proprio Scanbox alla modica cifra di 15$ escluse le spese di spedizione per la versione base. Se invece si vuole prenotare la versione “Plus”, provvista di led per garantire un ottima illuminazione, bisogna spendere 25$ (anche in questo caso s.s. escluse).

Ora vi lasciamo al video che mostra la Scanbox in azione:

 Per qualsiasi informazione, potete scrivere una mail a info@limemouse.com.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!