Icona applicazione Fruit Ninja Classic

Fruit Ninja Classic

Halfbrick
2,29 €

Sono già passati due anni da quando Fruit Ninja, uno dei giochi più conosciuti su iOS, è approdato su App Store segnando un grosso successo da ben oltre dieci milioni di giocatori in tutto il mondo: per celebrare quindi questo “compleanno”, se così si può definire, Halfbrick ha annunciato l’arrivo di un nuovo update ricco di contenuti.

Il primo punto da evidenziare è l’introduzione dello Starfruit, che andrà a simboleggiare la valuta “in-game” di Fruit Ninja, spendibile presso il negozio di Gutsu (il personaggio visibile nel trailer): in questa sezione sarà possibile acquistare tutti i power-up necessari per potenziare le proprie armi.

Oltre a queste novità, Halfbrick ha anche introdotto una mossa che permetterà di evitare tutte le bombe presenti sullo schermo, aggiunto un nuovo tipo di bomba ed un nuovo frutto, la pesca, in grado di donare del tempo extra al giocatore!

Come detto in precedenza, questa nuova versione di Fruit Ninja arriverà sull’App Store per il 24 maggio: nel frattempo, vi lasciamo con questo trailer che mostra le principali features dell’aggiornamento attraverso un corto animato.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Via | Multiplayer