QuickApp

TaBoom!: il Taboo direttamente sui nostri iDevice | QuickApp

[app_525531598]

Ecco un gioco che può esserci utile in molteplici occasioni, dalla serata con gli amici che inizia a prospettarsi monotona, all’ora buca in classe per l’assenza di un professore… Che si fa in questi casi? Molto semplice, ci si affida a Taboom! [appscreens_525531598]

Taboom è un gioco che, come richiama il nome, si ispira al cartaceo, molto più ingombrante Taboo, ottimizzandone i tempi di gioco, la praticità e rendendolo più semplice dal punto di vista pratico e grafico.

Il gioco comprende più di 800 tessere, ma il database è in procinto di essere aggiornato nelle prossime versioni, e il software è progettato in modo da evitare l’uscita di carte doppie all’interno di una partita con una probabilità del 99%.

In futuro saranno anche disponibili l’integrazione con Facebook e le social card, il tabellone dei punteggi e il supporto per giocare in più di due squadre.

Taboom è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!