QuickApp

TaBoom!: il Taboo direttamente sui nostri iDevice | QuickApp

ERRORE: 525531598 Articolo non trovato

Ecco un gioco che può esserci utile in molteplici occasioni, dalla serata con gli amici che inizia a prospettarsi monotona, all’ora buca in classe per l’assenza di un professore… Che si fa in questi casi? Molto semplice, ci si affida a Taboom

Taboom è un gioco che, come richiama il nome, si ispira al cartaceo, molto più ingombrante Taboo, ottimizzandone i tempi di gioco, la praticità e rendendolo più semplice dal punto di vista pratico e grafico.

Il gioco comprende più di 800 tessere, ma il database è in procinto di essere aggiornato nelle prossime versioni, e il software è progettato in modo da evitare l’uscita di carte doppie all’interno di una partita con una probabilità del 99%.

In futuro saranno anche disponibili l’integrazione con Facebook e le social card, il tabellone dei punteggi e il supporto per giocare in più di due squadre.

Taboom è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!