Icona applicazione Punti Patente

Punti Patente

Matteo Girardi
2,29 €

Grazie all’applicazione “Punti Patente” potremo sempre essere aggiornati sullo stato della nostra patente: punti, dati dell’intestatario e del veicolo, e in più possiamo calcolare l’ammontare del bollo e varie altre funzioni. 

  • Punti Patente
  • Punti Patente
  • Punti Patente
  • Punti Patente
  • Punti Patente

Possiamo creare vari “account” tutti protetti da password. Ad ogni account è associata una funzione molto utile che ci permette di tenere sotto controllo la variazione dei punti e la data di scadenza della patente.

Un’altra funzione molto utile è quella che ci consente di calcolare il valore del bollo auto e di tenere sotto controllo varie sanzioni in cui potremmo incorrere se non pagassimo il bollo.

Inoltre, abbiamo una sezione che ci permette di tenere sotto controllo i veicoli intestati per ogni utente, con varie voci tra cui i dati di immmatricolazione, data della revisione e data di scadenza della stessa et simila.

Mille altre funzioni caratterizzano quest’applicazione davvero molto completa, ad esempio la sezione modulistica e la sezione ricerca, che sono davvero uno dei fiori all’occhiello dell’app.

Punti Patente è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.