QuickApp

Scotland Yard: il famosissimo gioco da tavolo direttamente sul nostro iPhone | QuickApp

[app_494302506]

Scotland Yard è stato uno dei giochi da tavola più venduti negli ultimi 30 anni, basti pensare che ha venduto qualcosa come 4 milioni di pezzi, uno dei record in quest’ambito! È infatti risaputo che questo è stato il gioco da tavolo dell’anno per il 1983. Ebbene, oggi potremo rivivere le emozioni di quel gioco sui nostri iDevice! [appscreens_494302506]Mettiamoci nei panni di uno dei 5 preparatissimi investigatori della polizia londinese nel seguire le tracce del fantomatico Mister X e ricostruire la sua fuga all’interno della città cuore dell’Inghilterra.

Grazie alla grafica stupenda di questo gioco possiamo rivivere serate emozionanti anche in multiplayer – tramite l’utilizzo di Bluetooth e WiFi – e sfruttare la nuova grafica “Londra di notte” per rendere la partita ancora più avvincente.

Scotland Yard è disponibile su App Store e compatibile con iPhone (da 3GS in poi), iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 3.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!