QuickApp

Professional Writers: scriviamo tutto su quest’App, da un libro ad un semplice appunto! | QuickApp

ERRORE: 523624482 Articolo non trovato

Chi non ha mai pensato, almeno una volta nella propria vita, di dare sfoggio delle proprie abilità di scrittore e di scrivere un libro? Anche solo nell’infanzia di ognuno, questo desiderio deve essersi manifestato almeno una volta. Ed ecco che a questo punto interviene questa App, Professional Writers

PUBBLICITÀ
Grazie a quest’app potremo scrivere qualsiasi testo, dalla pagina di diario alla relazione – con una tastiera dall’uso assolutamente confortevole e facilmente utilizzabile – fino ad arrivare al racconto lungo, sfruttando i nostri iDevice e avvalendoci di un programma davvero ben fatto.

Innanzitutto l’app è universale, quindi è possibile utilizzarla su tutti i Device Apple, e a questa funzionalità si accompagna la ancor più utile funzione che ci permette di sfruttare iCloud per salvare i testi e visualizzarli su tutti i nostri dispositivi, così da poter scrivere il nostro testo sia da iPhone che da iPad.

Il testo scritto è completamente personalizzabile e a breve sarà possibile salvare i nostri testi anche su cartelle DropBox .

Professional Writers è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button