Professional Writers: scriviamo tutto su quest’App, da un libro ad un semplice appunto! | QuickApp

04/06/2012

App ID errato

Chi non ha mai pensato, almeno una volta nella propria vita, di dare sfoggio delle proprie abilità di scrittore e di scrivere un libro? Anche solo nell’infanzia di ognuno, questo desiderio deve essersi manifestato almeno una volta. Ed ecco che a questo punto interviene questa App, Professional Writers! App ID erratoGrazie a quest’app potremo scrivere qualsiasi testo, dalla pagina di diario alla relazione – con una tastiera dall’uso assolutamente confortevole e facilmente utilizzabile – fino ad arrivare al racconto lungo, sfruttando i nostri iDevice e avvalendoci di un programma davvero ben fatto.

Innanzitutto l’app è universale, quindi è possibile utilizzarla su tutti i Device Apple, e a questa funzionalità si accompagna la ancor più utile funzione che ci permette di sfruttare iCloud per salvare i testi e visualizzarli su tutti i nostri dispositivi, così da poter scrivere il nostro testo sia da iPhone che da iPad.

Il testo scritto è completamente personalizzabile e a breve sarà possibile salvare i nostri testi anche su cartelle DropBox .

Professional Writers è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

App ID errato Chi non ha mai pensato, almeno una volta nella propria vita, di dare sfoggio delle proprie abilità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.