QuickApp

TeamNews: le notizie della nostra squadra del cuore sempre con noi! | QuickApp

ERRORE: 529535129 Articolo non trovato

Grazie a TeamNews possiamo essere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie che riguardano la nostra squadra del cuore. Quest’applicazione, collegandosi ai vari siti di calcio e sfruttando i Feed rss di quei siti, ci fornisce un sacco di notizie su ben 18 squadre di calcio differenti.

Scegliamo tra le impostazioni la squadra che vogliamo seguire (possiamo scegliere tra: Atalanta, Bologna, Cagliari, Catania, Chievo, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Parma, Roma, Siena, Udinese e Lecce) e saremo informati su ogni notizia riguardante le partite, il calciomercato, le interviste ai giocatori e gli approfondimenti riguardo le vicende che interessano il nostro football team preferito.

Inoltre abbiamo accesso al profilo twitter della squadra e al canale di YouTube, e abbiamo la possibilità di Tweetare dall’applicazione in modo molto semplice, con un solo tocco!

TeamNews è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!