Anteprime

Temple Run: Brave, dal 22 Giugno il nuovo capitolo interamente dedicato al film Pixar [Video]

Temple Run: Brave, è il nuov capitolo del famosissimo gioco per iOS, Temple Run, dedicato al prossimo cartone animato prodotto da  Disney Pixar. Il nuovo capitolo del titolo sbarcherà sull’AppStore il 22 Giugno e verrà, inizialmente, commercializzato al prezzo di 0.79€, presentando lo stesso gameplay del primo titolo.

Temple Run: Brave è il nuovo gioco che sarà commercializzato a partire dal 22 Giugno e che ha la stessa giocabilità del primo titolo della saga, ma adattato alla pellicola della Disney Pixar “Brave”. Il gioco, creato dalla Imangi Studios, nasce per offrire in primis un’esperienza di tiro con l’arco, infatti il vostro compito sarà quello di centrare con le frecce determinati obiettivi per riuscire a guadagnare denaro da spendere in eventuali potenziamenti ed abilità speciali.

Il personaggio principale del gioco, nonchè impersonato da noi, sarà Merilda, che dovrà uccidere Mordu, il “demone orso” più cattivo al mondo. Entrambi sono i personaggi principali di ‘Brave’.

   

Nel corso della partita, il gioco vi offre la possibilità di raccogliere e quindi guadagnare oltre 2500 monete, da spendere nelle terre di Scozia.

Il nuovo titolo, verrà pubblicato sull’App Store dopo 7 mesi dalla pubblicazione della verisone originale del gioco. Infatti, anche in questa verisone, Merilda continuerà a correre per tutta l’esperienza. Il gameplay è praticamente uguale a quello che troviamo nel primo titolo della saga, infatti, il personaggio si muoverà trascinando il dito sullo schermo.

   

Inoltre, come per il vecchio titolo, potremo facilmente condividere i risultati sui Social Network oppure potremo confrontarli con i risultati degli altri utenigrazie all’integrazione con il Game Center. Riuscirà il nuovo titolo ad avere il successo del suo predecessore?

Ora, intanto, vi lasciamo al video realizzato dai ragazzi di TouchArcade, che mostra in azione il nuovo titolo su un iPad.

 

Via | TouchArcade

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!