Notizie

Apple prepara il Moscone Center per il WWDC 2012 [AGGIORNATO X3: Nuove foto]

Sale la febbre per uno degli eventi più attesi del 2012. Come ben saprete il WWDC 2012 si terrà anche quest’anno presso il Moscone Center di San Francisco, una location che gli utenti Apple hanno imparato a conoscere bene. Dopo tanti rumors e voci incontrollate, sapremo se (finalmente) la linea Mac sarà aggiornata, ma quello che interessa ai possessori di dispositivi iOS, è una ricca preview di iOS 6.

Lo slogan di questa “edizione” è “Where great ideas go on to do great things” che tradotto nella nostra lingua suona come “Dove le grandi idee fanno grandi cose”, una premessa che desterà ancor più la curiosità degli addetti ai lavori. A differenza degli scorsi anni, Apple ha deciso di allestire con largo anticipo il Moscone Center, dando il via alla messa in opera di cartelloni e locandine sia all’interno della struttura, che nelle vicinanze della stessa.

 

Cosa interessante è notare come il maggior protagonista di questi “spot” sparsi per la città di San Francisco, è ancora una volta il nostro iPad. A livello di marketing la mossa è decisamente indovinata, anche perché è l’ultimo prodotto ad essere stato lanciato in ordine di tempo. Come detto in precedenza tutti si aspettano il lancio dei nuovi Mac, ma qualche sorpresa potrebbe essere riservata anche ai possessori di dispositivi iOS.

 

La sesta versione del sistema operativo mobile della casa di Cupertino potrebbe essere presentata al grande pubblico, ovviamente parliamo di beta e non di versione definitiva, che con molta probabilità vedrà luce verso fine settembre. Personalmente non mi aspetto grandi cose da questo WWDC, ma se proprio dovessi buttare ad indovinare, mi sento che verrà introdotto una nuova App per tutti i dispositivi iOS, una sorta di nuovo servizio in stile FaceTime, SIRI, o qualcosa di simile.

 

Una grande idea, proprio come recita lo slogan dell’evento. Serve qualcosa che possa distogliere anche solo per pochi giorni, l’attenzione sui passi da gigante che la concorrenza sta facendo. Mi riferisco nello specifico al nuovo S3, che da qualche giorno “regna”sulle prime pagine di quasi tutte le testate dei giornali e dei blog.

Apple deve tornare a far parlare nuovamente di se, non può permettersi pericolosi “vuoti mediatici”.

AGGIORNAMENTO: Ecco altre foto realizzate dagli amici di MacStories:

 

 

 

 

  

 

AGGIORNAMENTO X2: Nuove foto direttamente dal Moscone sempre da MacStories:

Ecco invece un’altra foto pubblicata da un utente di twitter @stop:

AGGIORNAMENTO X3: Nuove immagini dall’esterno del Moscone Center sempre da MacStories:

 

Via | CultofMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!