Notizie

Angry Birds Space raggiunge quota 100 milioni di download in 76 giorni

Rovio ha da poco annunciato tramite un tweet che l’ultimo capitolo di Angry Birds, Angry Birds Space, ha raggiunto l’incredibile quota di 100 milioni di download in soli 76 giorni. Questo lo rende il gioco per dispositivi mobili con il tasso di crescita dei download più alto in assoluto.

Per darvi un’altra idea della popolarità di questo gioco, vi riportiamo che tutti i giochi di Angry Birds, su tutte le piattaforme, hanno raggiunto il miliardo di download! Questo si aggiunge ai circa 648 milioni di download a fine 2011, con circa 200 milioni di utenti attivi mensili. Rovio ha inoltre annunciato, all’inizio di questo mese, che la loro pagina di Facebook ha raggiunto quota 20 milioni di fan.

Vi avevamo già detto che Rovio prevede di rilasciare, solo per il web, il gioco chiamato Angry Birds Heikki il 18 giugno. Per quanto riguarda Angry Birds Space, il gioco è stato recentemente aggiornato con l’inserimento di nuovi livelli. Ma Rovio non ha smesso di lavorare, infatti il vice presidente, Ville Heijari, ha confermato che Rovio ha recentemente acquisito i diritti di tutti i congegni di Casey, un gioco di puzzle affascinante e molto coinvolgente di Touch Snappy e Cocco Mistero. Quindi Rovio potrebbe rilasciare un nuovo gioco che dovrebbe uscire entro la fine dell’estate. Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!