Recensioni Cydia

BannerDisable, il tweak che emula la futura funzione forse disponibile in iOS 6 | Cydia

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della possibilità di vedere in iOS 6 una nuova ed interessante opzione chiamata Do Not Disturb nel pannello delle Impostazioni che, una volta abilitata, consente di disattivare tutti i banner di notifica che compaiono per segnalarci la ricezione di una notifica push da una determinata applicazione.

La notizia non è sicura, ma in ogni caso se non volete aspettare l’arrivo di iOS 6 ed avete un dispositivo jailbroken, BannerDisable è il tweak che fa al caso vostro.

Dopo aver installato il tweak ed effettuato un respring, comparirà un nuovo pulsante nel pannello Impostazioni proprio sotto la modalità Aereo chiamato “Do Not Disturb” che ci permetterà appunto di nascondere automaticamente tutte le notifiche ed i banner delle nostre applicazioni.

Una funzione molto utile durante riunioni, esami o semplicemente quando daremo in mano l’iPhone ad un’altra persona e non vogliamo che sbirci magari il banner di un messaggio appena ricevuto.

BannerDisable è disponibile gratuitamente su Cydia Store presso la repository di BigBoss.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!