iSpazio LastMinute

iSpazio LastMinute: 8 Giugno. Le migliori applicazioni in Offerta sull’AppStore! [8]

Eccoci con un nuovo appuntamento dell’iSpazio LastMinute, la nostra rubrica in cui vi elenchiamo le migliori applicazioni dell’AppStore che vengono scontate per un periodo di tempo limitato. E’ possibile che nel corso della giornata vengano aggiunti nuovi titoli per cui cliccate sul pulsante Google qui sotto per aggiungerci ai Feed RSS e seguire le evoluzioni.

 

[lastminute_438475005]  TextGrabber + Translator consente di acquisire porzioni di testo stampato da riviste, libri, documenti e così via, in oltre 60 lingue supportate. Il testo riconosciuto può essere immediatamente modificato, tradotto, pubblicato su Facebook, Twitter o Evernote, o inoltrato tramite e-mail o SMS. [finelm 2.39] [lastminute_475081963]  Non sarebbe fantastico avere un righello in tasca per tutto il tempo? Ora si può! Misurare distanze fino a 25 metri con due dispositivi o fino a 1,10 metri con un unico dispositivo + cuffie. L’applicazione misura queste distanze mediante il ritardo delle onde sonore. In una recente nota gli sviluppatori dichiarano di essere al corrente di un imprecisione nel calcolo della misura nel metodo con un unico dispositivo + cuffie, ma hanno rassicurato gli utenti che nel prossimo aggiornamento sarà tutto risolto. Se siete comunque curiosi, prendetela adesso che è ancora gratis! [finelm 1.59] [lastminute_514562699]  Amanti dei puzzle game? Allora provate questo platform in cui vi ritroverete a comandare alcune bambole voodoo. [finelm 0.79] [lastminute_306588353]  45 bocche, 12 famosi disegnatori, centinaia di video degli utenti e un sacco di risate! Posiziona il tuo iPhone davanti alla bocca ed inizia a parlare, urlare, cantare o ridere e la bocca che hai scelto si muoverà seguendo il suono. [finelm 0.79] [lastminute_525371424]  Voi e i vostri amici vi trasformerete in chipmunk sui vostri schermi. Effetti in tempo reale sulla vostra fotocamera!  [finelm 2.39] [lastminute_461183638]  Aggiungi un tocco di fascino retrò alla tua biblioteca digitale con AutoValve. Fai tornare alla ribalta i giorni gloriosi della musica analogico e sul palmo della tua mano, con effetti Real Time come vinile, bobina a bobina e 8 Track. Ascolta la puntina scendere, scattare e riprodurre il tipico fruscio che riporterà la tua biblioteca musicale indietro nel tempo. Collega il tuo iPod e guarda i classici misuratori VU far tornare alla ribalta la gloria del vintage. [finelm 1.59] [lastminute_521597569]  Circa 2000 sfondi per personalizzare il vostro iPhone inclusi nell’applicazione, senza quindi necessità di avere una connessione attiva. [finelm 1.59] [lastminute_484001216]  Utilissima applicazione che ci aiuterà a prendere note o appunti in maniera del tutto facile ed intuitiva. Con la possibilità di personalizzare le note con diversi colori per riconoscerle a colpo d’occhio potremo sia scrivere che registrare una nota vocale (o entrambe insieme) e molto altro. [finelm 1.59]

Il logo  , come su iTunes, indica quando un app è universale, quindi che si adatta automaticamente alla risoluzione dell’iPhone/iPod Touch o dell’ iPad.

Il logo  , come su iTunes, indica quando un gioco supporta Game Center. Fateci sapere quali scaricate in maniera tale da riuscire a trarre uno spunto per una recensione più completa ed accurata.

Nota: Essendo “offerte da prendere al volo”, i prezzi indicati nell’articolo risultano veritieri nel momento in cui si scrive ma è possibile che durante la giornata, o dopo qualche minuto, questi cambino e le applicazioni tornino a pagamento. Vi consigliamo di scaricare iSpazio Push App dall’AppStore in maniera tale da essere avvertiti tramite una notifica non appena pubblicheremo questo ed altri articoli.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!