QuickApp

Lotto: Vinci con i Dadi Fortunati, l’applicazione ideale a tutti coloro che giocano al Lotto | QuickApp

[app_530470586]

Il lotto è uno dei giochi più praticati in Italia. A tutti sarà capitato, almeno una volta, di giocare dei numeri collegati a qualche particolare evento o semplicemente scelti al momento, con l’intento di tentare la sorte. L’applicazione ha una configurazione molto semplice, infatti, una volta stabilito il numero di numeri da estrarre e scelto il tipo di dado (selezionabile tra tre tipi differenti), e scosso l’iPhone tante volte quante sono i numeri da estrarre avremo la nostra combinazione pronta da giocare. [appscreens_530470586]
Per i più abituali di questo gioco, una volta provate molte combinazioni, basate ad esempio su date di nascita, sogni interpretati grazie ai vari libri, oppure aiutandosi con la Smorfia napoletana – addirittura ho sentito di chi si è giocato i numeri che compongono il proprio numero di telefono – diventa complicato e a volte molto noioso trovare delle nuove combinazioni da provare.

In quel caso due sono le soluzioni: stabilire una combinazione e giocare sempre quella, oppure affidarsi a Lotto: Vinci con i Dadi Fortunati.

Lotto: Vinci con i Dadi Fortunati è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!