iOS 6

iOS 6 – Telefono: scopriamo l’applicazione telefono con nuovo tastierino e tante funzioni in più!

Apple ha da poco presentato iO6, il sistema operativo per dispositivi mobile più avanzato, e tra le tantissime novità introdotte in questa nuova versione troviamo anche diverse migliorie nell’applicazione Telefono.

Partiamo con l’analizzare l’applicazione telefono, prima di tutto troviamo una tastierino numerico completamente ridisegnato, molto più squadrata e di colore grigio, le altre sezioni sono rimaste invariate.

 

Andiamo ora a vedere le nuove funzioni che ci permetteranno di effettuare delle operazioni durante la chiamata, infatti durante l’arrivo di una chiamata apparirà vicino allo slider per rispondere un pulsantino, simile a quello presente nella lockscreen, basterà alzarlo e appariranno diverse opzioni che ci permetteranno di accettare o rifiutare la chiamata ed inoltre potremo sia rispondere con un messaggio o in alternativa rimandare la chiamata in un secondo momento.

 

Una funzione molto interessante è sicuramente la possibilità di attivare una nuova modalità chiamata “Non disturbare“, ci permetterà infatti di evitare di essere disturbati da chiamate in un certo lasso di tempo che potremo scegliere nelle impostazioni, una funzione veramente molto comoda in situazioni lavorative o scolastiche.

  

Novità che sicuramente renderanno l’applicazione ancora più completa, nelle impostazioni di “Non disturbare” è presenta anche la voce “Consenti chiama te” questa funzione vi permetterà di selezionare alcuni contatti o un gruppo precedentemente creato per eludere l’opzione di non disturbo, in questa maniera durante quella fascia oraria potrete ricevere chiamate solo da quei numeri.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!