iOS 6

TomTom conferma l’accordo con Apple per la licenza di utilizzo delle Mappe! [COMUNICATO UFFICIALE]

Come abbiamo avuto modo di vedere ieri sera nella versione beta di iOS 6 Apple ha sostituito le mappe di Google Maps nell’applicazione dedicata con delle mappe concesse in licenza da TomTom, che ha confermato da poco.

 

Questa mattina infatti TomTom tramite BusinessWire ha rilasciato un comunicato stampa nel quale conferma l’accordo con Apple per l’utilizzo delle mappe sull’applicazione Mappe, comunicato molto breve che annuncia semplicemente l’accordo.

AMSTERDAM–(BUSINESS WIRE)–TomTom (AEX:TOM2) ha siglato un accordo globale con Apple per mappe e relative informazioni. Non saranno forniti ulteriori dettagli sull’accordo.

Poche informazioni quindi che però confermano l’utilizzo delle mappe di TomTom nell’applicazione Mappe di iOS 6, e probabilmente anche il servizio traffico verrà gestito dalla suddetta compagnia. Qui potete visionare tutte le novità dell’applicazione Mappe.

AGGIRONAMENTO: Di seguito il comunicato ufficiale inviato direttamente da TomTom e giunto alla nostra redazione. TomTom afferma di aver perciò siglato un accordo mondiale con Apple per fornire mappe e contenuti ad esse correlate.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button