Notizie

Apple pubblica i video di tutte le sessioni per sviluppatori del WWDC 2012

A pochi giorni dalla conclusione dei lavori del Worldwide Developers Conference (WWDC) di San Francisco, Apple ha pubblicato sul suo sito web e su iTunes la serie completa di video di tutte le sessioni dedicate agli sviluppatori. L’accesso ai video richiede un account gratuito come Registered Developer Apple.

 

Per poter accedere alla visualizzazione di questi video (ben 113 video di sessioni live disponibili anche in PDF) basterà andare su questa pagina. I video in questione riguardano lo sviluppo sia in ambiente OSX che iOS e riguardano le seguenti categorie: Platforms Kickoff, Essentials, App Services, Developers Tools, Graphics, Media and Games, Safari and Web, Core OS.
Gli argomenti si concentrano particolarmente su servizi e applicazioni come iCloud, Game Center e il nuovo Passbook.

Per gli utenti comunque interessati al Keynote ricordiamo che esso è disponibile sul sito di Apple, su Youtube e iTunes.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!