Recensioni Cydia

Installiamo il widget di iOS6 di Twitter sul nostro dispositivo con iOS5 | Cydia

Una caratteristica social di iOS 6 è il widget per il Centro Notifiche che permette rapidamente di effettuare un tweet sul social network Twitter. Per tutti coloro che sono impazienti e vogliono usufruire di questo widget sul proprio iOS 5 ecco il tweak adatto.

Il tweak gratuito, denominato iOS 6 Twitter Widget for Notification Center, è stato sviluppato da Mathieu Hendey ed è presente gratuitamente su Cydia. Il widget è stato creato per simulare l’aspetto della pratica funzione che alcuni di voi avranno già avuto modo di testare sulla beta release di iOS6.  Nel futuro iOS avremo la possibilità infatti di inserire i tasti social “Tap to Post” e “Tap to Tweet” che permettono di pubblicare velocemente uno status o un tweet rispettivamente sui social network Facebook e Twitter.

Con questo tweak potremo usufruire quindi della seconda funzione. Una leggera differenza rispetto a quella originale di iOS6 è l’impiego del nuovo logo di Twitter. Per poter sfruttare questo tweak sarà necessario avere iOS5 installato in quanto è necessaria la presenza del Centro Notifiche. L’attivazione/disattivazione sarà possibile semplicemente trascinando il pannello delle preferenze dentro e fuori le opzioni attive nelle impostazioni del Centro Notifiche.

iOS6 Twitter Widget per il Centro Notifiche è presente gratuitamente su Cydia nella Repo di BigBoss e richiede iOS 5 o versioni successive.

Via | Modmyi

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!