TuttoEuropei.com – L’applicazione ideale per seguire le ultime fasi e le notizie relative ad Euro 2012 | QuickApp

25/06/2012

App ID errato

Grazie a TuttoEuropei.com possiamo essere sempre informati riguardo l’avanzamento della competizione calcistica che appassiona tutto il nostro continente. Infatti l’applicazione ci riporta le principali notizie riguardo allo svolgimento degli Europei 2012. App ID erratoAbbiamo la sezione notizie in cui possiamo liberamente consultare tutte le notizie relative alle partite svoltesi con tutte le informazioni su tutti i risultati delle partite giocate ed altre info.

Altrettanto ben fatta è la stupenda foto gallery ricca di immagini che riprendono i momenti più belli delle partite, dalla prima all’ultima. Molto interessanti sono anche le sezioni Magazine e Radio, attraverso la quale potremo seguire la cronaca delle partite che più ci interessano, come quelle della nostra Nazionale.

L’applicazione è molto utile nel caso in cui non potessimo seguire dalla TV questa fantastica competizione calcistica. TuttoEuropei.com è disponibile sull’App Store e compatibile con iPhone 3GS, 4 e 4S, iPod Touch e iPad. Richiede almeno l’iOS 4.0 o versioni successive.

App ID errato Grazie a TuttoEuropei.com possiamo essere sempre informati riguardo l’avanzamento della competizione calcistica che appassiona tutto il nostro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.