Notizie

Entro fine estate verrà rilasciato un nuovo aggiornamento dell’app Facebook che migliorerà le prestazioni e l’usabilità!

Come molti di voi sapranno l’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone ha diversi bug, e non è mai stata una delle applicazioni migliori in AppStore e finalmente, secondo i piani del famoso social network, gli sviluppatori sarebbero quasi pronti a rilasciare una nuova versione! [appscreens_284882215]

Uno degli ingegneri di Facebook, infatti, ha affermato che la nuova applicazione è stata costruita principalmente con Object-C, il linguaggio di programmazione utilizzato per creare applicazioni per iOS, a differenza della versione corrente di Facebook disponibile in AppStore che sfrutta la tecnologia HTML5 e si basa sul web. Questa sicuramente sarà una grande novità e finalmente potremo utilizzare una app degna di questo nome e non più una webapp.

Nick Bilton, del New York Times, ha avuto modo di provare questa versione non ancora rilasciata:

Ho avuto l’opportunità di vedere l’applicazione non ancora rilasciata per iPhone, ed è veloce! Veramente veloce! I due ingegneri con cui ho parlato hanno affermato che la nuova applicazione verrà testata dagli sviluppatori di Facebook e dovrebbe essere rilasciata entro questa estate.

Non ci resta quindi che aspettare questo aggiornamento! Ovviamente vi avviseremo non appena verrà rilasciato nell’AppStore!

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!