Notizie

Entro fine estate verrà rilasciato un nuovo aggiornamento dell’app Facebook che migliorerà le prestazioni e l’usabilità!

Come molti di voi sapranno l’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone ha diversi bug, e non è mai stata una delle applicazioni migliori in AppStore e finalmente, secondo i piani del famoso social network, gli sviluppatori sarebbero quasi pronti a rilasciare una nuova versione!

Uno degli ingegneri di Facebook, infatti, ha affermato che la nuova applicazione è stata costruita principalmente con Object-C, il linguaggio di programmazione utilizzato per creare applicazioni per iOS, a differenza della versione corrente di Facebook disponibile in AppStore che sfrutta la tecnologia HTML5 e si basa sul web. Questa sicuramente sarà una grande novità e finalmente potremo utilizzare una app degna di questo nome e non più una webapp.

Nick Bilton, del New York Times, ha avuto modo di provare questa versione non ancora rilasciata:

Ho avuto l’opportunità di vedere l’applicazione non ancora rilasciata per iPhone, ed è veloce! Veramente veloce! I due ingegneri con cui ho parlato hanno affermato che la nuova applicazione verrà testata dagli sviluppatori di Facebook e dovrebbe essere rilasciata entro questa estate.

Non ci resta quindi che aspettare questo aggiornamento! Ovviamente vi avviseremo non appena verrà rilasciato nell’AppStore!

Via | iClarified

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!