Come molti di voi sapranno l’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone ha diversi bug, e non è mai stata una delle applicazioni migliori in AppStore e finalmente, secondo i piani del famoso social network, gli sviluppatori sarebbero quasi pronti a rilasciare una nuova versione! [screen]284882215[/screen]
Uno degli ingegneri di Facebook, infatti, ha affermato che la nuova applicazione è stata costruita principalmente con Object-C, il linguaggio di programmazione utilizzato per creare applicazioni per iOS, a differenza della versione corrente di Facebook disponibile in AppStore che sfrutta la tecnologia HTML5 e si basa sul web. Questa sicuramente sarà una grande novità e finalmente potremo utilizzare una app degna di questo nome e non più una webapp.
Nick Bilton, del New York Times, ha avuto modo di provare questa versione non ancora rilasciata:
Ho avuto l’opportunità di vedere l’applicazione non ancora rilasciata per iPhone, ed è veloce! Veramente veloce! I due ingegneri con cui ho parlato hanno affermato che la nuova applicazione verrà testata dagli sviluppatori di Facebook e dovrebbe essere rilasciata entro questa estate.
Non ci resta quindi che aspettare questo aggiornamento! Ovviamente vi avviseremo non appena verrà rilasciato nell’AppStore!
Via | iClarified
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti