iNomisma, l’applicazione dedicata ai collezionisti di monete | QuickApp

29/06/2012

App ID errato

iNomisma è l’applicazione che intende costituire un piccolo omaggio al mondo della numismatica, quell’arte di collezionare le monete di vari tipi, che appassiona tutt’oggi molti collezionisti di questo genere. Come per la collezione di francobolli, anche la collezione di monete è uno di quegli hobby diffusi dai più piccini ai più grandi, ed è, per alcuni, qualcosa di sacrosanto. App ID errato

iNomisma ci fornisce uno strumento utilissimo per aiutarci nel crescere di questa nostra passione. Infatti l’applicazione ci fornisce numerosi strumenti per completare e ampliare le nostre collezioni. Prima di tutto abbiamo a disposizione un database in cui sono raccolte tutte le monete da noi possedute accompagnate con un’immagine ed una relativa descrizione, a cui dobbiamo provvedere noi stessi.

Le descrizioni delle monete possono essere modificate/rimosse in qualsiasi momento, la collezione è nostra, e possiamo gestirla come meglio crediamo! Inoltre possiamo informarci sulla storia della numismatica grazie alla sezione “cenni storici” sita all’interno dell’App.

iNomisma è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive.

App ID errato iNomisma è l’applicazione che intende costituire un piccolo omaggio al mondo della numismatica, quell’arte di collezionare le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.