Pantech ha appena annunciato il rilascio del Vega S5 in Corea del Sud entro questo mese. Il nuovo smartphone si presenta bene e mira ad essere il migliore cercando di spodestare la concorrenza. Vediamo insieme le caratteristiche di questo dispositivo nel dettaglio.

Il Vega S5 ha un display LCD IPS da 5 pollici con risoluzione 720p, supporta la tecnologia LTE e monta un processore Snapdragon S4, con una fotocamera da ben 13 megapixel.

Pantech sembra essere molto orgogliosa del suo nuovo smartphone, affermando che il Vega S5 è lo smartphone più sottile tra tutti i modelli esistenti che possiedono un display compreso tra i 4 ed i 5 pollici.

Il sistema operativo di questo dispositivo è ovviamente Android nella sua ultima versione 4.0 ed include Voice Smart, l’assistente vocale Siri-style della Pantech stessa.

Non c’è stato ancora un annuncio ufficiale a livello mondiale di questo nuovo dispositivo e non si conosce il prezzo finale che avrà lo stesso sul mercato. In ogni caso, per chi si trova da quelle parti (o ci si troverà nei prossimi giorni) vi informiamo che dal 4 luglio sarà già possibile preordinare il Vega S5.

Via | TheVerge