Recensioni Cydia

Bookmarks+ for Safari è il tweak che porta ordine nei preferiti del browser di iPhone | Cydia

Se ritenete che la gestione dei preferiti di Safari Mobile sul vostro iPhone sia disordinata, ecco il tweak che fa per voi: Bookmarks+ for Safari consente di separare Preferiti, Elenco lettura e Cronologia per una visione più coerente delle pagine web che visitate più di frequente.

Lo sviluppatore lordscotland  ha rilasciato questo tweak in Cydia con un solo obiettivo: l’ordine. Se adesso Safari mostra, infatti, i Preferiti, l’Elenco lettura e la Cronologia nella stessa schermata, accessibile attraverso il tap della piccola icona del libro all’interno del browser, grazie a Bookmarks+ le tre voci saranno “separate“.

Tappando sul “libro” si accederà ai soli Preferiti, mentre per raggiungere l’Elenco lettura o la Cronologia sarà necessario scorrere con il dito sul titolo; a sinistra per accedere alla prima funzione, a destra per la seconda. Per tornare alla vista precedente, ovviamente, basterà effettuare lo swipe nel verso opposto.

  

Inoltre, ecco un’altra utile funzionalità: è possibile modificare il link cui punta un segnalibro già all’atto dell’aggiunta. Qualora decidiate di “Aggiungere ai Preferiti” una pagina, infatti, vi verrà concessa l’opportunità di modificare l’indirizzo del link al volo, operazione altrimenti effettuabile solo ex post.

Non vi sono opzioni da configurare e il tutto sarà utilizzabile già dopo un respring. Bookmarks+ per Safari è disponibile per gratuitamente attraverso Cydia – per dispositivi con jailbreak – nella repository preinstallata di BigBoss; è compatibile con iOS 5 e successivi. Lo userete?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!