Notizie

Il cast di ‘jOBS’ si arricchisce nuovi attori, fra i quali l’interprete di Sir Jony Ive

Arrivano finalmente dall’oltreoceano nuove news riguardo a “jOBS“, il film indipendente sulla vita dell’ex-CEO Apple Steve Jobs. Al cast di attori si aggiunge oggi una buona manciata di nomi che va ormai quasi a completare il mosaico finale: fra questi vi sarà Giles Matthey, il quale vestirà i panni del celebre designer Jonathan Ive.

Se ben ricordate, vi avevamo annunciato tempo fa l’inizio delle riprese della tanta attesa pellicola con tanto di immagini in allegato. Da allora è trascorso circa un mese, periodo di silenzio in cui non abbiamo avuto nessuna nuova indiscrezione. Oggi però, sembra che il processo di realizzazione del film ritorni ad emergere illustrandoci nuove stelle nel cast di attori che interpreteranno noti personaggi dell’azienda di Cupertino.

Oltre ad Ashton Kutcher, che come ben sappiamo vestirà i panni di Steve Jobs, a Josh Gad, che sarà Steve Wozniak, a Matthew Modine, che sarà John Scully, e a Ahna O’Reilly, che interpreterà Chris-Ann Brennan, si aggiungono svariati nomi. Kevin Dunn sarà il chairman Apple Gil Amelio, Elden Henson sarà lo sviluppatore Macintosh Andy Hertzfeld, J.K. Simmons (vedi la serie Law & Order) sarà il venture capitalist Apple Arthur Rock, Lenny Jacobson sarà l’ingegnere Burrel Smith, e Victor Rasuk sarà il primo impiegato Apple e ingegnere della UI Bill Fernandez.

Fra questi numerosi nomi come già detto vi sarà anche quello di Giles Matthey, il quale interpreterà il neo-Sir Jonathan Ive, designer di iPhone, iPod, iMac, ecc. Le riprese proseguono indisturbate nelle città di Los Altos e Los Angeles, se dovessero esserci nuove indiscrezioni non esiteremo a comunicarvele.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!