Notizie

Sui pannelli dell’Apple Store di Barcellona compare una nuova “melamorsicata”

Visitando Barcellona, vi sarete sicuramente accorti che la maggior parte dell’architettura cittadina è del tutto simile a quella di Gaudì. Bene, a quanto pare, anche il nuovo Apple Store di Barcellona sarà basato su questo stile.

Non c’è più la classica mela bianca, al suo posto una mela multicolore che riprende le opere di Gaudi. Un omaggio dell’azienda americana per una città unica al mondo, dove le opere dell’architetto sono il biglietto da visita per l’intera città.

Il nuovo Apple Store di Passeig de Gracia, è in costruzione dal maggio del 2010. Lo spazio a disposizione sarà pari a 3.000 mq, e lo store si affaccerà sulla splendida Plaza Catalunya.

Ultimamente, Apple ha cambiato il proprio logo anche in occasione dell’ultimo keynote. Apple, in quell’occasione ha mostrato al mondo  un nuovo logo multicolore. Molti utenti hanno pensato che questo logo potesse diventare la nuova icona distintiva di Apple, ma si è trattato probabilmente di un’idea promozionale per presentare i nuovi Retina Display.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!