Anteprime

Batman “The Dark Knight Rises” by Gameloft approda nello Store neozelandese [Video]

Gameloft ha finalmente reso ufficiale la data di rilascio del gioco BatmanThe Dark Knight Rises“, ispirato al prossimo film in uscita presso le sale diretto da Christopher Nolan. Oggi il nuovo titolo è stato rilasciato nello store della Nuova Zelanda e dovrebbe arrivare a breve anche nello store italiano.

Il gioco farà quindi la sua comparsa in App Store domani, e sarà compatibile sia con iPad che con iPhone. Un gioco che promette di stupire come giocabilità e grafica. Assieme a questa notizia ufficiale, Gameloft ha rilasciato anche un nuovo teaser trailer che mostra alcuni ambienti e scene di gioco. Ecco il video:

Saranno presenti tutti i principali personaggi, ma saremo chiamati a guidare solamente il famoso Cavaliere Oscuro, Batman, attraverso missioni spettacolari ricche di combattimenti cinematografici. Avrete inoltre accesso al completo arsenale di Batman e dovrete cercare di imparare velocemente a sfruttarlo al meglio. Potrete attraversare la città in lungo e in largo per sconfiggere i nemici, usate ogni mezzo per mettere fuori combattimento i vostri avversari.

Un’ulteriore aspetto a mio parere fantastico, è la possibilità di salire a bordo e guidare la Batpod tra le vie di Gotham City e la The Bat nei celi della città. Le possibilità sono infinite. Veramente a dir poco entusiasmante questo nuovo titolo.

Avrete a disposizioni diversi quartieri che si estendono su una grande mappa ed una grafica mozzafiato per un’immersione totale nel mondo di Batman. Non resta che attendere qualche ora e anche noi italiani potremo giocare a questo nuovo gioco targato Gameloft. Seguirà ovviamente una nostra recensione completa del gioco.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!