Le scelte della redazione

Le Scelte Della Redazione: il gioco di questa settimana è “ORC: Vengeance” [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è ORC: Vengeance.

Se anche voi siete tra gli appassionati di giochi di ruolo e simili, Chillingo e Big Cave Games hanno lanciato su iPhone e iPad uno spettacolare action RPG in cui attraverserete regni pieni di nemici da eliminare e tesori da raccogliere. Davvero un must have per gli amanti del genere.

[app_507067914]

Orc: Vengeance è un titolo che vi porterà a combattere, spada e scudo alla mano, contro non morti, maghi e altri terribili nemici, che cercheranno di ostacolarvi durante la vostra fuga. E’ ispirato alla famosa serie Diablo e ad altri capisaldi del genere action RPG.

[appscreens_507067914]

Grazie ad un’incredibile grafica 3D, il titolo offre un’esperienza unica, con ambientazioni ricche di nemici da affrontare e tesori da raccogliere, mentre, nei panni di un potente orco, lo scopo ultimo sarà quello di eliminare il Signore Oscuro che minaccia il regno di Argon. Quest’ultimo cercherà in ogni modo di ostacolare la fuga del protagonista grazie all’aiuto di uno sterminato esercito di non morti. Le creature che popolano il gioco spaziano dai classici ragni giganti a soldati non-morti, passando per spiritelli e terribili troll delle caverne.

Come accade nei giochi di ruolo più classici, durante il vostro percorso avrete modo di acquistare nuove armature, nuove armi e nuovi oggetti che vi aiuteranno nella vostra impresa. Guiderete il vostro protagonista con un sistema di tap, hold e slide che vi permetterà di muovervi attraverso i moltissimi livelli che dovreto affrontare prima del termine del gioco. Ecco un trailer per chi non ha ancora provato questo gioco:

ORC: Vengeance è localizzato in lingua inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!