Rumors

Ecco cos’ha in serbo Apple per la prossima generazione di iPhone, iPod e iPad | Rumors

A seguito dei rumors usciti questa mattina sulle possibili date di rilascio dell’iPhone e Mini-iPad, il sito iLounge riporta ora dettagli aggiuntivi su ciò che dovremo aspettarci dai nuovi dispositivi iOS di Apple.

Gli ultimi dettagli rivelati da iLounge, riguardano il nuovo iPhone, ed i prossimi iPod Touch ed iPod nano. Ecco in sintesi cosa dovrebbe accadere nei prossimi mesi:

  1. Il nuovo iPhone sarà disponibile a metà settembre secondo quanto riportato da iMore.
  2. Verranno rilasciate nuove nuove cover per l’iPhone, la prima sarà il classico Bumper e un’altra avrà caratteristiche aggiuntive come uno stand, ed entrambi saranno disponibili subito dopo il lancio.
  3. Il nuovo iPod Touch verrà rilasciato insieme all’iPhone, con una risoluzione probabile di 1136 × 640.
  4. Non ci sono dettagli sul nuovo iPod Nano, ma secondo le indiscrezioni sarà più lungo.
  5. Mini-iPad da 7,85 pollici con il nuovo connettore dock da 19 pin sarà disponibile nel mese di novembre, giusto in tempo per Natale (ma sarà comunque annunciato a settembre, probabilmente). Apple sta lavorando sulle Smart Cover per l’iPad Mini le quali ricordano molto quelle attuali per l’iPad da 9,7 pollici.
  6. Infine, e probabilmente meno sicuro, Apple farà un aggiornamento dell’iPad, in particolare nelle dimensioni, con un design più sottile a meno di un anno dopo il rilascio del “Nuovo iPad”. Il disegno dell’iPad sarà ottimizzato con un microfono nuovo posto sul lato posteriore e un design più sottile.

Quindi il piano attuale di Apple per la quarta generazione di iPad è quello di rilasciare un design relativamente modesto con lievi modifiche, il quale manterrebbe la forma fondamentalmente uguale, introducendo il nuovo connettore Dock più piccolo, un microfono sul lato posteriore, e alcune modifiche a livello di hardware.

Il nuovo microfono potrebbe aiutare a ridurre il rumore e a migliorare la qualità audio durante la registrazione di un video con la fotocamera posteriore, ed apparentemente sarà uguale a quello che si trova sul prossimo iPhone 5. Presumibilmente verrà posizionato tra la fotocamera ed il flash LED.

Anche il prototipo del Mini-iPad pare avere un microfono sul retro. Infine, iLounge afferma che tutte queste novità potrebbero essere rilasciate in un solo grande evento oppure (ma meno probabile) la società di Cupertino potrebbe decidere di spezzare le presentazioni dei device in momenti diversi.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!