QuickApp

Neopatenti Check: l’applicazione creata appositamente per tutti i neopatentati | QuickApp

[app_545242903]

“Ai titolari di patente di guida di categoria B, per il primo anno dal rilascio non è consentita la guida di autoveicoli aventi una potenza specifica, riferita alla tara, superiore a 55 kW/t.” Così recita l’articolo 117 del codice civile successivamente all’approvazione della legge n° 120 del 29 luglio 2010, che ha imposto ai neopatentati, per il primo anno dal conseguimento della patente di guida, il divieto di guida di veicoli con potenza specifica riferita alla tara superiore ai 55 kW/t e con potenza non superiore ai 70 kW. Nasce a questo scopo Neopatenti Check, con la quale possiamo, conoscendo la targa del veicolo, sapere istantaneamente se è guidabile o meno da un neopatentato. [appscreens_545242903]Nessun neopatentato desidera essere penalizzato per la guida di un veicolo non consentita, soprattutto se ha appena preso la patente, quindi è bene sapere se la macchina che si intende guidare rientra in quelle che si possono guidare.

Neopatenti Check è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!