QuickApp

Film Completi: l’applicazione per vedere gratis tantissimi film in streaming | QuickApp

[app_543679855]

Film Completi è una nuova applicazione uscita solo qualche giorno fa, ma che ha già conquistato già la vetta della classifica dell’App Store. Grazie a Film Completi potremo vedere in streaming uno dei tantissimi film elencati, in modo del tutto gratuito. [appscreens_543679855]

Film Completi è la prima app per vedere in streaming tutti i film che vuoi gratis. Guarda legalmente e gratuitamente sul tuo iPhone, iPad o iPod oltre 600 film di tutti i generi, da quelli più recenti ai grandi successi del passato. Con Film Completi avrai una super videoteca sempre a portata di mano con cui fare invidia ai tuoi amici, non ti resta che scegliere il film da vedere.

L’applicazione integra un motore di ricerca intelligente che estrae tutti i film completi in italiano presenti su Youtube e li classifica, permettendoti di ricercarli per genere, titolo, attore, anno e nazione. Tutti i film selezionati dal motore dell’app sono completi e in italiano. Quando il motore individua nuovi film ti invia una notifica push per avvertirti delle novità presenti.

Dato che la visione dei film avviene in streaming è necessario disporre di una connessione Internet attiva, wifi o 3g. Non essendo compito degli sviluppatori effettuare l’upload dei video, non è possibile garantire che i proprietari dei video siano i reali detentori dei diritti. Per eventuali reclami su violazioni dei diritti d’autore vi consigliamo di contattare Youtube.

Film Completi è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!