Rumors

HTC a lavoro su un nuovo smartphone con display da 5″ e compatibile coi video a 1080p | Rumors

Secondo quanto riportano i colleghi di Electronista e di Digitimes, HTC lancerà presto un nuovo smartphone. Questo andrà a concorrere come al solito con Samsung, azienda che dovrebbe rilasciare la nuova edizione del Galaxy Note proprio durante il prossimo Settembre. Segni particolari? La nuova perla HTC dovrebbe avere un display da 5″ compatibile alla riproduzione di video a 1080p.

HTC smartphone

Il nuovo smartphone HTC (nome ancora ignoto) dovrebbe seguire la stessa linea intrapresa da Samsung nella concezione di “phablet”, ovvero con caratteristiche fisiche che lasciano considerare il device una perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet. Secondo le voci giunte oggi dovrebbe essere equipaggiato da un display da 5″ con risoluzione da 1794 x 1080 pixel (davvero tanti) munito di possibilità di riprodurre video in full-HD.

Tale prodotto dovrebbe andare a competere con l'”ipotetico” Samsung Galaxy Note 2, versione leggermente più grande del precedente Note semplice, e con l’LG Optimus Vu. Il processore candidato n°1 ad essere montato al suo interno dovrebbe essere un Tegra 3 quad-core a 1.7 GHz, ma non è esclusa la possibilità del Qualcomm’s Snapdragon S4, CPU che sta ottenendo davvero ottimi risultati.

Un periodo di rilascio ipotetico è collocabile a Settembre, mese in cui, per ovvi motivi, ne vedremo davvero delle belle.

Via | Electronista

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!