Notizie

Nuove immagini mostrano la logic board del prossimo iPhone

Quest’anno si è parlato davvero tanto di questo dispositivo che dovrebbe ormai essere presentato nel giro di poche settimane (il 12 settembre sembra essere il giorno del tanto discusso Keynote). Ultimamente in rete sono comparse diverse parti interne quali la batteria ed altre parti più piccole. Quelle che vi mostriamo oggi sono invece le immagini della logic board che dovrebbe essere presente sul prossimo iPhone.

Le foto provengono da un forum cinese e mostrano la parte anteriore e posteriore della scheda logica che sarà montata sul nuovo iPhone. Come si può vedere dalle foto, lo slot che ospita la SIM è decisamente più piccolo del suo predecessore, questo a conferma dei vari rumor riportati riguardo un nuovo tipo di standard nano-SIM.

Anche con l’attuale modello di iPhone 4S, pochi mesi prima della sua uscita trovammo in rete diverse parti pubblicate dai vari siti, grazie ai quali si scoprì in anteprima che avrebbe montato il nuovo chip A5. Le attuali foto invece non ci rivelano quasi nulla in quanto mostrano la nuova scheda logica già protetta da un’altra parte metallica.

 

In ogni caso, tutte queste foto che troviamo ultimamente in rete ci danno l’ulteriore conferma che, come con i precedenti modelli, Apple ha avviato una corposa produzione di componenti del nuovo iPhone, di nuovo a conferma del fatto che molto probabilmente quel 12 settembre tanto chiacchierato, si rivelerà davvero la data del Keynote.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!