Notizie

Pre-ordini per la prossima generazione di iPhone a partire dal 12 settembre?

A quanto pare il tanto atteso iPhone 5 (o nuovo iPhone, a questo punto il nome non è più una certezza) verrà presentato quasi sicuramente il 12 settembre, e secondo alcune fonti i pre-ordini del dispositivo potranno essere effettuati fin da subito.

La prima ondata di iPhone sarà disponibile per gli Stati Uniti e per un altra dozzina di paesi dal 21 settembre, mentre una seconda ondata porterà il dispositivo in molti altri paesi probabilmente intorno al 5 ottobre.

In sostanza quindi, i tempi sono stati decisamente ridotti se li confrontiamo con i precedenti lanci.

Se ricordate infatti, l’iPhone 4S è stato presentato il 4 ottobre (2011) mentre i pre-ordini sono cominciati il 7 ottobre, ben tre giorni dopo. L’iPhone è stato poi lanciato negli Stati Uniti ed in altri sei paesi il 14 ottobre, mentre la seconda ondata portò il dispositivo a più di 20 paesi circa due settimane più tardi.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!