App of the Week

iSpazio App of the Week #28: Ecco le 3 applicazioni della settimana che abbiamo scelto per voi

Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio App of the Week, la nostra rubrica che, includendo il nuovo servizio AppLife, vi propone una selezione di 3 applicazioni divise per fasce di età. In particolare potremo scegliere un’applicazione per gli adolescenti, una per i ragazzi ed un’altra adatta a persone più mature.


[info]App of the Week è il secondo appuntamento settimanale della iSpazio Selection e verrà quindi riproposto ogni martedì.[/info]

[app_528923171]

Questa fantastico accordatore cromatico consente ad ogni musicista di accordare qualsiasi strumento musicale. Con un ampio range che va dal C0 al B8, potremo trasporre qualsiasi strumento ad una determinata accordatura in qualsiasi momento.

[app_502430343]

Questa completa applicazione di fotografia permette a chiunque di modificare e correggere una o più foto acquisite precedentemente con la fotocamera dell’iPhone. Dai più banali settaggi di luminosità, contrasto, bilanciamento del bianco, saturazione, fino ad arrivare anche a correzioni più complesse o applicazioni di filtri o effetti speciali (HDR, ecc.). La più completa applicazione alla pari della celebre Snapseed per il fotoritocco in mobilità.

[app_530424200]

Con questa applicazione potremo facilmente scaricare qualsiasi tipo di file ma non solo. E’ possibile inserire i dati di accesso FTP del nostro sito ed effettuare il download e l’upload di tutti i file presenti in qualsiasi momento dal nostro smartphone.

[calendario] Ed ecco il calendario della iSpazio Selection:

Lunedi: Tweak of the Week; Martedi: App of the Week; Mercoledì: Theme of the Week; Giovedì: Game of the Week; Venerdi: iBook of the Week[/calendario]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!