QuickApp

Battery Max Life: monitoriamo l’uso della batteria per preservarne la carica | QuickApp

ERRORE: 541004987 Articolo non trovato

L’applicazione Battery Max Life è appositamente progettata per mantenere l’alta affidabilità e produttività della vostra batteria. 

Con questa applicazione è possibile controllare con massima efficienza il consumo dell’energia del dispositivo e seguire lo stato attuale della carica della batteria in percentuale. Potremmo aumentare l’autonomia della batteria con un uso più razionale e corretto del dispositivo.

L’applicazione offre semplicemente l’accesso alle informazioni che vi permettono di distribuire il carico più intelligente ed economico, a seconda le proprie esigenze. Il funzionamento della vostra batteria cesserà di essere un fenomeno imprevedibile e difficile da gestire. Potrete facilmente seguire tutti i processi interni, presentati in un grafico stilato sullo schermo del dispositivo.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Visualizzazione del livello della carica con un’esattezza fino a 1%.
  • Controllo automatico del processo di ricarica, incluso la durata totale e il tempo rimanente fino alla fine del ciclo.
  • Tipo e lo stato della batteria.
  • Guida d’uso efficiente che contiene consigli per l’ottimizzazione delle impostazioni del dispositivo per un funzionamento più economico.
  • Supporta Retina Display ad alta risoluzione.
  • Informazioni dettagliati sul livello attuale di ricarica della batteria del dispositivo.
  •  Grafico delle statistiche per la ricarica della batteria.
  • Una ricca collezione di nuovi look per la batteria.

Battery Max Life è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!