QuickApp

Battery Max Life: monitoriamo l’uso della batteria per preservarne la carica | QuickApp

[app_541004987]

L’applicazione Battery Max Life è appositamente progettata per mantenere l’alta affidabilità e produttività della vostra batteria. [appscreens_541004987]

Con questa applicazione è possibile controllare con massima efficienza il consumo dell’energia del dispositivo e seguire lo stato attuale della carica della batteria in percentuale. Potremmo aumentare l’autonomia della batteria con un uso più razionale e corretto del dispositivo.

L’applicazione offre semplicemente l’accesso alle informazioni che vi permettono di distribuire il carico più intelligente ed economico, a seconda le proprie esigenze. Il funzionamento della vostra batteria cesserà di essere un fenomeno imprevedibile e difficile da gestire. Potrete facilmente seguire tutti i processi interni, presentati in un grafico stilato sullo schermo del dispositivo.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Visualizzazione del livello della carica con un’esattezza fino a 1%.
  • Controllo automatico del processo di ricarica, incluso la durata totale e il tempo rimanente fino alla fine del ciclo.
  • Tipo e lo stato della batteria.
  • Guida d’uso efficiente che contiene consigli per l’ottimizzazione delle impostazioni del dispositivo per un funzionamento più economico.
  • Supporta Retina Display ad alta risoluzione.
  • Informazioni dettagliati sul livello attuale di ricarica della batteria del dispositivo.
  •  Grafico delle statistiche per la ricarica della batteria.
  • Una ricca collezione di nuovi look per la batteria.

Battery Max Life è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!