iPhone

iPhone Lite e Media Pad: due nuovi dispositivi da Apple per Verizon?

mediapad

Le recenti voci riguardanti l’accordo tra Apple e Verizon (il secondo operatore americano), hanno scatenato nuovi rumors, tutti raccolti da Businessweek, che riguardano due nuovi dispositivi da rilasciare con Verizon. Si tratta di un iPhone Lite ed un Media Pad.

One device is a smaller, less expensive calling device described by a person who has seen it as an “iPhone lite.” The other is a media pad that would let users listen to music, view photos, and watch high-definition videos, the person says. It would place calls over a Wi-Fi connection. One of these devices may be introduced as early as this summer, one person says.

Un informatore avrebbe visto un telefono più piccolo e meno costoso, tanto da poterlo definire un iPhone Lite. L’altro dispositivo invece, è un Media Pad, che permetterà agli utenti di ascoltare musica, visualizzare le foto e i video in alta definizione. Riuscirà anche a chiamare, ma solo con una connessione WiFi. Un’altra persona ha affermato che verrà rilasciato addirittura prima dell’estate.

kindle-ebook-reader

Altre fonti affermano che il Media Pad sarà più piccolo del Kindle ebook di Amazon e che le altre aziende non appena lo vedranno diranno: “Damn, why didn’t we do this?”

Per il momento mi sembrano due voci abbastanza improbabili (soprattutto quella dell’iPhone Lite) ma.. staremo a vedere!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!