Aggiornamenti

TomTom si aggiorna alla versione 1.11 con mappe aggiornate e tante altre novità!

TomTom Italia (AppStore Link)

Nome:

TomTom Italia
49,99

Categoria:

Navigazione

Uno dei migliori software di navigazione in assoluto tra quelli disponibili in AppStore, TomTom, è stato appena aggiornato ed arriva alla versione 1.11 con importanti novità. Vediamo assieme il changelog.

  Ecco il changelog ufficiale di questa nuova importante versione:

  • GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento di TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.
  • NAVIGA VERSO I CONTATTI: gli utenti non erano in grado di selezionare gli indirizzi dalla rubrica senza autorizzare la condivisione delle informazioni con TomTom. Grazie a questo aggiornamento, puoi selezionare gli indirizzi dei contatti senza la necessità di autorizzare la condivisione delle informazioni. Tieni presente che l’applicazione non condivide e non condividerà mai i dettagli sul contatto con TomTom o altri.
  • INTERRUTTORE DI USCITA AUDIO: esegui facilmente lo streaming audio dell’iPhone sul potente altoparlante del kit vivavoce per auto TomTom (o su qualsiasi altro dispositivo Bluetooth A2DP).
  • RICERCA LUOGHI FOURSQUARE™: scopri milioni di luoghi meravigliosi da visitare grazie alla ricerca con Foursquare, anche se non sei un utente Foursquare. Accedi a Foursquare e, una volta giunto a destinazione, pubblica l’arrivo per non perdere nessuna tappa verso la tua elezione a nuovo sindaco di Foursquare. (1)
  • VAI A INDIRIZZI COPIATI: seleziona facilmente le posizioni trovate nei siti Web o in altre applicazioni copiandone gli indirizzi e incollandoli nell’app TomTom Navigazione. L’applicazione elabora automaticamente e ti fornirà indicazioni per raggiungerla senza dover digitare alcun testo! (1)
  • CAMBIA TIPO DI PERCORSO: pianifica un percorso utilizzando le impostazioni del tipo di percorso predefinito e ricalcolo rapidamente utilizzando un altro tipo di percorso, grazie alla nuova opzione per i percorsi.
  • MENU PERSONALIZZABILE: riordina gli elementi del menu principale e dei rilevatori di posizione a tuo piacimento. Se usi spesso la rubrica come scelta per la destinazione, puoi anche posizionare l’opzione”Contatto” nel menu “Vai a”.
  • SEGNALAZIONI AUTOVELOX FISSI: con questo aggiornamento, puoi scegliere di segnalare gli autovelox fissi o mobili dalla Visualizzazione di guida.
  • CHIUSURA DEL MENU SULL’IPAD: da ora, sull’iPad, è possibile chiudere il menu solo toccando due volte all’esterno. In questo modo, è possibile evitare che il menu si chiuda se non si tocca correttamente un pulsante.

Ecco le versioni con mappe Europa, Europa occidentale ed Europa dell’est:

Ricordiamo che TomTom è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Catalano, Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco/a, Ungherese, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Turco.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!