Aggiornamenti

Doodle Jump, il gioco iOS più famoso di tutti, si aggiorna alla versione 3.0 introducendo tantissime novità

[app_307727765]

Doodle Jump è forse il gioco per iOS più famoso di tutti i tempi, che grazie alla sua semplicità e alla capacità di creare dipendenza, ha scalato le classifiche degli store digitali di tutte le piattaforme. Il gioco si è appena aggiornato alla versione 3.0 introducendo grosse novità. Vediamole insieme dopo il salto. [appscreens_307727765]

Doodle Jump non ha bisogno di descrizioni, tutti lo conoscono o ci hanno almeno giocato una volta. E’ il classico gioco da fare nei ritagli di tempo, mentre si è in fila alla posta, durante la pausa tra i corsi universitari oppure in treno.

Amato da migliaia di giocatori in tutto il mondo, il titolo sviluppato da Lima Sky si è contraddistinto soprattutto per la sua facilità d’uso. Basterà infatti inclinare il dispositivo per muoversi a destra o a sinistra e premere sullo schermo per sparare.

L’aggiornamento 3.0 è l’update più grande che sia stato mai fatto a questo gioco. Tantissime sono le novità:

Un nuovo tema NINJA è ora presente in Doodle Jump con tanti nuovi power-up, mostri, ostacoli (leggi: trappole per orsi), e con la possibilità di raccogliere monete. Ma non è tutto.

Temi diversi daranno ora abilità differenti, come il vestito JUMPER DOUBLE che permetterà di effettuare il doppio salto, o il SUMO che consentirà di buttare i mostri fuori dallo schermo. C’è anche il vestito SHADOW che ci renderà invisibile ai mostri.

Doodle Jump è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!