Notizie

Problemi di accesso al servizio mail e note di iCloud [AGGIORNATO]

Da diverse ore provo senza successo ad accedere alla mia mail su iCloud da iPhone senza successo. Sulla pagina ufficiale del supporto tecnico, Apple, ha già fatto sapere di essere a conoscenza del problema e di essere a lavoro per risolverlo, minimizzando l’entità del problema e circoscrivendolo ad una minoranza degli utenti.

 

Dalla pagina ufficiale del supporto tecnico, la società Californiana informa che i problemi sono stati segnalati sia al servizio Mail che all’applicazione Note.
In precedenza la pagina indicava un problema circoscritto allo 0.17% degli utenti mentre, da qualche minuto, un aggiornamento comunica che il numero degli utenti colpiti dal disservizio è cresciuto ma resta comunque minore dell’1%.

Se utilizzate il vostro account mail di iCloud per lavoro vi invitiamo a controllare la vostra connessione (magari avete la spiacevole convinzione che il vostro account stia funzionando ed invece siete offline da “diverse” ore).

Fateci sapere anche se state o meno riscontrando il problema mediante i commenti, noi non mancheremo a fornirvi tempestivi aggiornamenti quando la situazione sarà tornata alla normalità.

AGGIORNAMENTO:

Con molta probabilità si è trattato di un inconveniente di non poco conto. Dopo quasi due giorni di inattività Apple comunica di aver ripristinato il servizio Mail e Note su iCloud a tutti gli utenti che avevano riscontrato dei problemi di rallentamento o di inaccessibilità del servizio. Tutto sembra essere tornato nella normalità.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!