QuickApp

iScuolaOrari, un’app per tenere traccia del proprio orario scolastico | QuickApp

ERRORE: 472150517 Articolo non trovato

Presente da qualche tempo su App Store, oggi vi segnaliamo l’applicazione iScuolaOrari, un’app sviluppata dall’italianissimo Roberto Mazzone che vi aiuterà a tenere traccia del vostro orario a scuola.

Costruita con una buona interfaccia grafica, iScuolaOrari risulta essere abbastanza intuitiva nel suo utilizzo: i bottoni con i nomi dei giorni della settimana permettono di inserire l’orario scolastico, mentre i pulsanti “pomeridiano” e “voti” permettono l’uno di tener traccia dell’orario pomeridiano appunto e l’altro di inserire tutti i voti presi; nell’app è possibile anche segnarsi i compiti, le note e prendere addirittura degli appunti.

Sicuramente una valida alternativa piuttosto che creare più note sul proprio iPhone.

Trovate iScuolaOrari su App Store per 0,79€, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad e richiede minimo iOS 5 per un corretto funzionamento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!