iOS 6

Apple aggiorna l’App Store su iOS 6: Con un solo tasto potremo scaricare 5 applicazioni gratuite Apple

Nonostante il rilascio programmato per domani, Apple continua a migliorare la nuova applicazione App Store presente su iOS 6, attraverso delle modifiche che coinvolgono il lato server.

  

A partire da Mercoledì, alla prima apertura dell’applicazione App Store, tutti gli utenti che avranno aggiornato il sistema operativo verranno portati all’interno di una schermata in cui Apple invita a scaricare, in un colpo solo, le applicazioni gratuite realizzate dalla stessa società “per ottenere il massimo dal proprio iPhone”.

iBooks, iTunes U, Podcast, Trova i miei amici e Trova il mio iPhone: sono queste le 5 applicazioni che Apple ha scelto di promuovere. Toccando sul tasto “Scarica gratis”, la finestra scoparirà, a favore di un popup che ci informerà del download in corso in background. Nel frattempo potremo continuare a navigare in App Store e scaricare altre applicazioni, fino a quando le ritroveremo tutte installate nella SpringBoard.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!