Notizie

L’assistente vocale Siri down da qualche ora! [AGGIORNATO]

Breve articolo per informarvi che da qualche ora Siri, l’assistente vocale integrato su iPhone 4S / 5 e sul nuovo iPad, non risponde più a nessun comando probabilmente a causa di un sovraccarico dei server.

I problemi sono iniziati verso le 17 di questo pomeriggio, provando infatti a chiedere qualsiasi cosa, dopo qualche minuto di attesa apparirà un messaggio dove viene spiegato che attualmente non è possibile accettare richieste.

Con molta probabilità è un problema dovuto ad un sovraccarico dei server, forse per tutte le prove che staranno facendo i nuovi acquirenti dell’iPhone 5 o forse per qualche altro motivo a noi ignoto. Il problema come sempre si risolverà da solo e non appena tornerà a funzionare vi avviseremo tramite questo articolo.

Aggiornamento: Il problema è stato risolto.

Riscontrate anche voi l’errore?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!