iPhone 5

L’iPhone 5 vi permetterà di inserire 16 applicazioni all’interno di una cartella

Non sono pochi i vantaggi di avere uno schermo da 4″, oltre alla possibilità di vedere video splendidi in 16:9 una funzione che sicuramente farà piacere a molti è la possibilità di poter inserire un massimo di 16 applicazioni all’interno di una cartella.

Attualmente infatti in tutti i modelli di iPhone e iPod Touch, esclusi ovviamente gli ultimi, è possibile inserire un massimo di 12 applicazioni  in una cartella sulla SpringBoard, ma grazie al nuovissimo schermo da 4″ con una risoluzione di 1136×640 pixel il numero di icone è salito a 16.

Facendo alcuni calcoli è possibile notare come sui modelli con display da 3,5″ il massimo di applicazioni installabili su tre pagine equivalga a 576, mentre adesso, con il nuovo schermo da 4″ sarà possibile installare un massimo di 768 applicazioni su 3 pagine, arrivando fino a 2560 su 10 pagine.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!