Notizie

Wind conferma la disponibilità delle Nano SIM a partire dal 2 Ottobre!

Breve ma importante articolo per segnalarvi che finalmente la Wind conferma ufficialmente l’arrivo delle Nano SIM. Via Facebook, l’unico operatore mobile a non proporre un offerta che includa un iPhone, renderà disponibili le nuove schede per iPhone 5 a partire dal prossimo 2 ottobre.

PUBBLICITÀ

Come potete vedere dall’immagine, è stato confermato da poche ore l’arrivo delle nuove schede per iPhone 5. I possessori di una SIM Wind, potranno richiedere la sostituzione della stessa, ovviamente sempre scegliendo tra semplice ricaricabile o in abbonamento.

Il passaggio da vecchia SIM a Nano SIM costerà 5,00 € per le ricaricabili e 10,33 € per gli abbonamenti. Quindi tra pochi giorni si potrà usare il nuovo gioiellino made in Apple con Nano SIM della Wind senza dover effettuare rischiosi ritagli fatti in casa o altri metodi non sempre funzionanti.

Quindi, i fortunati acquirenti di iPhone 5 potranno continuare senza problemi ad usare le proprie schede Wind, basterà infatti recarsi presso un negozio Wind e chiedere il trasferimento del proprio numero e della propria tariffa in una nuova Nano SIM. Non resta che aspettare il 2 ottobre.

Grazie a Marco per la segnalazione

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button